13 aprile 2009

pubblicato da: Redazione PetPassion

Alle sue prossime nozze con il fidanzato David Otunga, Jennifer Hudson pensa di portare anche i suoi tre amati cani, Oscar, Dreamgirl e Grammy. Lo ha detto la premio Oscar come ‘miglior attrice non protagonista’ per «Dreamgirls» che nel novembre scorso è stata al centro di un tragico episodio di cronaca nera, quando a Chicago […]

Alle sue prossime nozze con il fidanzato David Otunga, Jennifer Hudson pensa di portare anche i suoi tre amati cani, Oscar, Dreamgirl e Grammy. Lo ha detto la premio Oscar come ‘miglior attrice non protagonista’ per «Dreamgirls» che nel novembre scorso è stata al centro di un tragico episodio di cronaca nera, quando a Chicago sono stati uccisi sua madre, suo fratello e il suo nipotino di sette anni.

“Oscar probabilmente porterà gli anelli” ha continuato “sto pensando di farlo zampettare lungo la navata, con addosso un piccolo smoking”.

L’attrice, parlando con “Access Hollywood”, ha detto che le nozze sono imminenti, ma non ha voluto rivelarne la data, spiegando solo che le piacerebbe disegnarsi da sè l’abito per “il gran giorno e che sarà sicuramente classico, molto tradizionale, semplice e di gran classe”.