Il pet di questa settimana si chiama Rio ed è uno splendido jack russell pieno di vivacità e voglia di giocare. A quanto ci racconta Graziano, il suo papà umano, Rio non si ferma un attimo ed è sempre alla ricerca di cose nuove da esplorare. Conosciamolo meglio.

jack-russell-rio-communityNome: Rio
Specie: cane
Razza: jack russell
Luogo in cui vive: Bergamo, Lombardia
Papà umano: gra86
Segni particolari: dolce, curioso e simpatico
Curiosità: adora giocare con la palla

Il suo papà umano ci ha raccontato qualcosa di più sul carattere di Rio e su come gli piace giocare: “Rio è un cane molto attivo, dolce, curioso e simpatico. Rio ama molto i suoi giochi e predilige le palle di tutte le dimensioni. Il suo gioco preferito è andare a raccogliere le palle lanciate, ma poi è una lotta a fargliela posare perchè non vuole mollarla, ma allo stesso tempo vuole che la si lanci. Ama molto la compagnia sia umana che canina e gioca con chiunque. A casa se fa freddo ama stare davanti alla stufa o sotto alle coperte a fare la nanna. Gli piace molto prendere il sole sul balcone o guardare attraverso la finestra. Gli piace la montagna, il lago e il mare“.

Graziano è molto legato al suo amico Rio, ormai sono diventati inseparabili: “Il mio rapporto con lui è di grande amicizia e quando lo guardo negli occhi mi parla al cuore senza bisogno di parole e mi regala dolcezza, amore e fedeltà senza maschere doppi fini e soprattutto senza pretendere nulla in cambio, appunto come dovrebbe fare un vero amico“.

Ringraziamo il nostro amico della community per averci raccontato la sua storia e aver condiviso con noi le sue foto. Vi invitiamo ad imitarlo, partecipando al nostro contest “Coppie da copertina“, per diventare i protagonisti sul blog e sulla Facebook fan page ufficiale di PetPassion.tv. Aspettiamo le vostre foto!

GUARDA tutte le foto del simpatico Rio:

foto-jack-russell-rio

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial