228_concorso-foto-cani-img_bannerIl concorso Friskies è stato vinto dall’utente elenascotty di Pineto (TE), che ha partecipato con la foto del suo cane, di razza jack russel, di nome Scotty.

La foto dal titolo Scotty-salto in alto è stata scelta dalla giuria come la più significativa e rappresentativa dell’energia dei cani di piccola taglia, che era appunto il tema del concorso. Scotty sarà premiato con una fornitura di cibo Friskies per un intero anno!

Elena, la proprietaria di Scotty, è una grande amante di questa razza, tanto che ha pubblicato un annuncio su Petpassion per invitare tutti gli amici della community ai raduni di JRA (Jack Russel Abruzzo) che organizza nella sua regione.

Inoltre, Elena su Petpassion ha caricato molte altre foto di Scotty ed è iscritta al gruppo di discussione Adorabili Jack Russel.

Scotty2Oltre al vincitore, gli autori delle prime 25 foto più votate saranno premiati con una fornitura di cibo Friskies per 3 mesi.

Allora, cosa aspettate, entrate anche voi nella community e iniziate a caricare le foto dei vostri pet e a partecipare ai concorsi a premio dedicati agli animali domestici!

Aggiornamento al 21 giugno.

Scotty ringrazia Friskies e PetPassion.TV e saluta tutti dalla cima della sua fornitura di cibo premio appena ricevuta!