ilgattonero

 

Vorresti diventare il protagonista, insieme al tuo pet, della prima community italiana dedicata agli animali domestici? Per farlo, basta entrare in Petpassion.tv: iscriviti e carica le foto più belle di te e il tuo cane, pubblica il video più curioso del tuo gatto,  entra nel tuo profilo su Petpassion e diventa amico di altri appassionati di animali come te.

Così potrai diventare il protagonista della nostra nuova rubrica settimanale  “Il mio pet del cuore ”: la foto, il video o la storia più bella che ci
vorrete raccontare saranno scelte per andare in home page su Petpassion.tv ed essere visti da tutta la community!

La community, che conta oltre 30.000 iscritti, è il luogo dove potrete incontrare tante persone amanti degli animali, proprio come voi  e scambiare con loro video e foto, condividere e commentare esperienze.
Il mondo dei pet dalla parte di chi li ama, con una voce esperta ed uno sguardo ironico.

head_abbandono

Questa settimana, per iniziare, abbiamo deciso di dedicare il primo appuntamento della rubrica “ Il mio pet del cuore ” ad un amico speciale, al gatto nero !
Il gatto nero è stato protagonista della campagna “ Ora ci fanno la festa “, promossa da Petpassion, contro le stragi silenziose di gatti neri, in occasione di Halloween.
Ogni anno, infatti, secondo i dati forniti da AIDAA quasi 30.000 scompaiono e tantissimi di questi vengono uccisi nella notte di Halloween in riti
sacrificali.
Una strage che grazie alla diffusione delle informazioni è stata di entità minore, perché monitorata in tutte le città da molti più occhi vigili.

gattinerihalloweenSe fossi un gatto nero eleggerei proprio voi amici dei mici neri!

Dal prossimo appuntamento della rubrica, i protagonisti sarete proprio voi e i vostri pet, quindi caricate foto e video!

Scrivi un pensiero anche tu!