hyroQuanto sono arrabbAiato con la Claudia!! Uffa non ha voluto dirmi che il prurito che sento da giorni,e che dopo una sana grattata mi forma crosticine, dipende dal fatto che devo sgranocchiare degli integratori alimentari! Non capisco perchè non me l’abbia detto, gliel’ho chiesto e lei mi ha detto che non voleva preoccuparmi perchè non è niente di grave. Sapete io sono uno dei pochi cagnotti qui intorno che mangia qualsiasi pastiglia o medicina, senza bisogno di nascondere la pastiglietta in un succulento pezzo di wurstel… quindi non vedo dove sta il problema, forse pensava che ammettendo questa mia mancanza di vitamine, qualcuno avrebbe potuto accusarla di non alimentarmi per bene, eppure però non mi ha mai fattomancare nulla, anzi carote, piselli, giallo d’uovo, pollo non mancano mai dalla mia dieta, certo non son presenti ogn giorno, ma spesso me li fa mangiare… e secondo voi invece la mia alimentazione va bene? praticamente ogni sera a cena mangio crocchette mischiate con una scatoletta da 400 gr di carne in scatola, la mattina colazione con un po’ di biscottini e per lo spuntino (non quotidiano) una carotina, carotina che a volte ce l’ho a fette nella cena…

La settimana scorsa il mio Dottore (un bipede davvero simpaticissimo) mi ha fatto una vaccinazione, mah da quello che ho capito è qualcosa contro il nervoso, non so io sentivo parlare di RABBIA, ma dato che io non mi arrabbio mai non so a che cosa mi serve, però mi raccomando a tutti, fate questa vaccinazione perchè a quanto pare è obbligatoria per legge, se non la fai il tuo padroncino prende una multa, e noi quadrupedi rischiamo di essere isolati per 40 giorni nei casi in cui manifestassimo qualche sintomo di questa malattia. Devo dirvi il vero che non mi sono nemmeno accorto della punturina, quindi non cè proprio nulla di cui avere paura!

Ed un’altra raccomandazione che ci tengo a farvi è di mangiare delle pastigliette (che si trovanoo anke in tavolette sgranocchiabili) che assunte 1 volta al mese nel periodo da maggio a settembre/ottobre, previene la FILARIA, trasmessa da quegli insettini che ti pungono! Zanzare mi sa che si chiamano…

Bè in questi ultimi giorni la Claudia ed Io passiamo molto tempo in giardino, e l’altro giorno ho anche giocato un po con un mio vicino di piccola taglia e siccome quest0 mio vicino (Riki) mi rubava le palline da tennis, allora le ho tutte rovinate rosicchiandole in modo da non poterci piu giocare!!

Bauuu

Hyro & Claudia