Hyro-e-claudiaBaugiorno a tutti!!
Oggi vi racconto con tutta fierezza che un po di giorni fa sono andato con la Claudietta in Val Rosandra e sapevo benissimo che lei mi avrebbe fatto giocare nell’acqua quindi, un po’ perchè mi ero già fatto coraggio durante il viaggio in macchina, un po’ perchè faceva anche tanto caldo…bè, siamo arrivati alla pozza piu grande del fiume (dove non eravamo mai stati) e anche la piu profonda, e così quando la Claudia ha lanciato il ronco nell’acqua ho preso la rincorsa e ho fatto un bel tuffo!!!

Naturalmente seguito da tanti altri.

Per ora mi calo nell’acqua dalla riva,ma sono sicuro che presto riuscirò ad imparare anche a fare i tuffi dagli scogli…

Adesso però Claudia è in ferie dal lavoro per ben 2 settimane quindi credo che un po vorrà anche riposarsi; infatti in questi ultimi 2 giorni non siamo andati in valle.

In compenso la mattina e la sera giochiamo con le palline da tennis giu in giardino, dove ci sono anche 2 gatti che nonostante la mia velocità, non riesco mai a raggiungere, in corsa! insomma quesi 2 gatti sono proprio cattivi… io vorrei solo giocarci, e qualche annusatina, e loro subito pensano male solo perchè sono grande!! uffa!!

Forse la prossima settimana andiamo a fare una gita fuori città, ma non è sicuro, dipende dal fatto che purtroppo non sono riuscito a mettermi via tanti soldini vendendo un po delle mie crocchette e qualche osso ai miei amici di quartiere, quindi non so se basteranno a pagare un biglietto o un soggiorno in qualche posto!!

Ma sono sicuro che i miei padroncini vorranno offririmi tutto senza volere indietro nulla!
Amici con la zampetta morbidosa, vi do il mio saluto; adesso vado un po a divertirmi in giardino, la Claudia già mi sta chiamando!!

BaUuUuUu

(Sghyba)