biglietto natale animaliNatale è vicino ed il sogno di ognuno di noi è di viverlo a pieno con i propri cari e con i propri animali domestici che possono diventare i protagonisti dei vostri biglietti di auguri.

Il Natale si sta avvicinando e ognuno di noi starà già pensando a cosa regalare ai propri cari e in che modo poter essere originali nel fare gli auguri ai propri familiari. In questi giorni di festa si può fare qualcosa di importante anche scegliendo attentamente i biglietti d’auguri.
A questo ci pensa l’Enpa (Ente Nazionale protezione animali). Tutti i proprietari e gli amanti degli animali da compagnia possono divertirsi creando un biglietto di auguri che li renderà partecipi di un’azione di sostegno per le attività della Protezione Animali.
I biglietti di auguri per il Natale si possono personalizzare e rendere unici scegliendo una foto del proprio animale di casa, che diventerà ambasciatore familiare degli animali meno fortunati. E’ tutto molto semplice. L’Enpa realizzerà un’immagine in alta risoluzione personalizzata con i vostri dati e la foto del vostro animale di casa, ve la invierà via mail e voi potrete provvedere alla stampa personalmente oppure in tipografia.
In questo modo sarete certi di dare un buon esempio ai vostri familiari ed amici facendo, allo stesso tempo, degli auguri in modo veramente originale.

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]