Il tenero muso di Hachi

Il tenero muso di Hachi

Adottare un cane è un gesto di grande amore, non lasciatevi scappare questo splendido maschio adulto dolce, equilibrato e affettuoso!

Hachi è stato trovato in strada, in periodo di accoppiamento: i volontari hanno pensato che fosse scappato, lo hanno preso senza difficoltà e tenuto per tre giorni, facendo passeggiate nella zona e mettendo volantini con la sua foto nei punti di maggiore passaggio. Nessuna richiesta, purtroppo, dai precedenti proprietari, non rintracciabili, così hanno deciso di portarlo al canile di zona.

Si sono subito adoperati per trovargli un nuovo padrone, ma tanti di quelli che si sono fatti avanti non volevano però far registrare il cane a nome loro, per evitare la burocrazia, e così Hachi è necessariamente rimasto in gabbia ad attendere. Finalmente è arrivata una richiesta, sembrava quella giusta perchè ha 7 cani e 3 ettari di terra recintati. Dopo solo 1 giorno di prova però ha riportato il cane ai volontari, dicendo che aveva abbaiato durante la notte e quindi non lo voleva tenere.

Ciao! Sono Hachi e aspetto proprio te!

Ciao! Sono Hachi e aspetto proprio te!

Hachi cerca di nuovo una casa, ma è importante che non vi siano altri cani maschi: ha un carattere deciso e si attacca molto al padrone, in modo possessivo, quindi non riesce a stare con altri cani dominanti. Ha circa due anni, va d’accordo senza difficoltà con i cani femmina ed è già sterilizzato e microchippato. Vi aspetta in rifugio, per un’adozione con pre e post affido, e cerca solo qualcuno che gli possa dare serenità ed amore.

Contattate la redazione lasciando un vostro commento qui di seguito, per avere i recapiti dei volontari addetti.

Claudia Resta
Petpassion.tv – [email protected]