Goma è una bellissima cagnolina con delle simpatiche orecchie giganti che l’hanno fatta diventare una star del web e valso l’appellativo di “cane Topolino”.

 

Goma è una adorabile giovane meticcia diventata in pochissimo tempo una star di Instagram. Il motivo? Ke sue caratteristiche orecchie che le sono valse l’appellativo di “cane Topolino”. Ma qual è la storia di questa adorabile amica a quattro zampe?

 

La storia della simpatica Goma

Goma è una particolare cagnolina molto simile a un peluche: a differenziarla da tutti gli esemplari della sua stessa specie ci hanno infatti pensato le sue simpatiche orecchie da Topolino. La cagnolina è diventata per questa sua particolarità una vera e propria star del web, con oltre 110mila followers su Instagram.

Sulla pagina Instagram marupgoma_c la famiglia umana di Goma pubblica costantemente tutte le avventure di questa dolcissima cagnolina. La simpatica amica a quattro zampe originaria di Tokyo è diventata in questo modo amatissima negli Stati Uniti, dove le sue orecchie giganti hanno rubato il cuore di migliaia di americani.

Goma è un incrocio fra due differenti razze di cane: il Maltese da una parte, da cui ha ereditato il corpo e il candido pelo bianco, e il Papillon, da cui ha invece preso le orecchie grigie. Il “cane Topolino” è un’amica a quattro zampe veramente unica nel suo genere, con un aspetto buffo e dolcissimo che non può lasciare indifferenti.

 

 

 

Foto: iStock

Fonte: Tgcom24.mediaset.it