purina one in tourPurina ONE, brand leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti, forte del successo riscosso nella precedente edizione, riporta i Pet Nutritional Advisors nelle principali città italiane per offrire ai possessori di pet consigli e consulenze gratuite sulla salute, nutrizione e benessere di cani e gatti. Eccezionalmente, a partire da questa tappa, l’attenzione ai pet si sposerà con il sociale, poiché il tour Purina One si svolgerà all’interno della mini maratona di solidarietà, creata dall’organizzazione no profit internazionale Susan Komen, impegnata nella lotta ai tumori al seno.
L’attività di informazione e consulenza degli Esperti della Nutrizione Purina ONE, dopo essere partita da Bergamo e aver toccato Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Rimini, prosegue.
All’interno dello stand Purina ONE, gli esperti nutrizionisti dopo aver raccolto direttamente dai consumatori le informazioni in merito ai singoli pet, forniranno indicazioni sulla tipologia di prodotto più adatto al cane o al gatto, in considerazione di razza, stadio di crescita, stile di vita ed eventuale presenza di allergie o disturbi alimentari. Un importante servizio di consulenza nutrizionale gratuita e personalizzata pensata per aiutare chi condivide la propria vita con un pet a compiere una scelta più consapevole di fronte all’ampia gamma di alimenti presenti sul mercato.
I PNA dopo aver completato la scheda informativa sul pet offriranno una consulenza nutrizionale completa, illustrando le caratteristiche dei diversi prodotti Purina ONE e presentandone le principali novità, come ad esempio la nuova formula per gatti Purina ONE Actilea, appositamente sviluppata per aiutare a preservare lo stato di salute e il buon funzionamento del sistema immunitario attraverso la combinazione bilanciata di 3 immuno-ingredienti: lievito, prebiotici e antiossidanti.
I PNA inoltre, distribuiranno campioni di prodotto, buoni sconto di invito alla prova utilizzabili su tutti i prodotti della gamma Purina ONE e un Libretto Nutrizionale personalizzabile con il nome del pet. Inoltre, per tutti quelli che aderiranno all’iniziativa ci sarà anche la possibilità di partecipare subito al concorso vincita immediata per avere in regalo l’esclusivo dosatore di cibo e acqua personalizzato Purina ONE.
Il tour dei PNA si concluderà nel Lazio, a Roma, ad ottobre. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito purinaone.it