annunci_gattiNuovo appuntamento con i nostri annunci della settimana!

Le vostre segnalazioni sono molte, e ora abbiamo iniziato a farle circolare attraverso diversi canali, per garantire sempre la massima visibilità a ciò che ci proponete, per far circolare meglio ogni vostro annuncio o richiesta.

Questa settimana ci proponete alcuni gattini che cercano una casa, alcuni di loro con urgenza, e alcuni cuccioli di Dobermann: siamo sicuri di riuscire a raggiungere qualcuno che possa essere interessato!

___________________________________________

 

Cosa: CUCCIOLI MAINE COON ALTA GENEALOGIA,DISPONIBILI 4 MASCHI RED CLASSIC TABBY, 1 FEMMINA TORTIE MAKEREL,1 MASCHIO CREAM,1 FEMMINA RED MAKEREL,ULTERIORI INFORMAZIONI E FOTO SU RICHIESTA

Dove:  Via Sempione, 129, 20028 San Vittore Olona MI, Ita

Info

___________________________________________

Cosa: Buongiorno mi chiamo Cristina regalo con urgenza gattini nati il 26 luglio 2010 in quanto sono disperata la mamma continua a rimanere incinta e mi sono ritrovata con 8 gatti pultroppo nn riesco a farla sterilizzare perchè fino quando non smette di allattare non si può quindi aiutatemi per favore sono 4 gattini splendidi 2 maschiette uno tutto bianco e uno bianco e nero e 2 femmine una tutta bianca e una tigrata e bianca, tutti i gattini hanno gli occhi verdi sono abituati a stare in casa.

Dove: 15057 Tortona AL, Italia

Info

___________________________________________

Cosa: Vendo cuccioli di Dobermann,alta geneologia,contattatemi per informazioni al 3881059656

Dove: 21012 Cassano Magnago VA, Italia

Info

 

___________________________________________

Cosa: Regalo bellissimo micino bianco e nero di 40 giorni.

Dove: VIA BASCAPE’ VOGHERA

Info

___________________________________________

 

Cosa: Regalasi due gattini nati il 6 luglio 2010 disperatamente in cerca di una famiglia che li ami. Per qualsiasi informazione chiamare il numero 3338015030 e chiedere di Barbara.

Dove:Via Monte Trincello, 00141 Roma, Italia

Info