canecasaEccoci di nuovo ai nostri annunci di rilievo per questa settimana: anche questa volta, cerchiamo di dare visibilità agli annunci principali, per fare in modo che possano essere seguiti maggiormente, sia sul portale Petpassion.TV, sia fuori.

Annunci e informazioni che circolano più velocemente in rete, che permettono un aiuto concreto e una grande visibilità, per dare una mano e una zampa a chi ne ha bisogno!

___________________________________________

Cosa: Rocky, un amore di cane randagio è stato investito! Has bisogno di trovare una casa e una famiglia

Dove:  Siracusa SR, Italia

Info

___________________________________________

Cosa: Regalo due gattini splendidi uno rosso ed uno bianco e nero, sono due maschietti, nati l’11 di luglio… abito nella zona di torino.. per chi fosse interessato contattatemi….. grazie

Dove: Torino

Info

___________________________________________

micini-da-adottare Cosa: Appena rientrati ecco il bel regalo che ci hanno fatto trovare alla Colonia di gatti di Reggio Calabria in via Lia …..erano tutti e 5 dentro un cartone al momento li ho messi in ambulatorio dove avranno maggiore visibilità e spero vengano subito adottati …sono bellissimi non hanno nemmeno un mese crediamo siano incrocio di persiano …non credo puri ma il pelo si vede che cresce lungo cercano adozione.

Dove: Reggio di Calabria, Italia

Info

___________________________________________

Cosa: Smarrito meticcio incrocio pastore/rottweiler – Il cane è stato smarrito il 6 Maggio all’uscita di Giovinazzo sud (Ba).Pensiamo si sia spostato.Il cane è un meticcio di circa 3 anni incrocio tra un pastore ed un rotweiler.Il manto è nero e le zampe sono marroni, le orecchie semipiegate.Ha una partic

Dove: Bari

Info

___________________________________________

Cosa: Trovata cucciola incrocio pastorina di circa 5 mesi, incrocio pastore tedesco, colore nero focato, con collarino, zona Santa Lucia Napoli.

Dove: Chiaia

Info