adozioni-cuccioliPartiamo questa settimana con la nostra nuova rassegna degli annunci di rilievo che la community segnala sul portale Petpassion.TV: un modo nuovo e più attivo per far circolare le informazioni sugli annunci con la maggiore velocità possibile, requisito spesso fondamentale per salvare letteralmente un piccolo amico che ha bisogno di aiuto in tempi molto veloci.

E dunque, abbiamo deciso di sfruttare tutte le possibilità che Petpassion.TV ci permette, creando una vera e propria rete di informazioni e annunci, a benefici di tutti gli utenti e di chiunque altro che possa essere interessato agli annunci stessi.

Per questo, due volte ogni settimana vi proporremo gli annunci più rilevanti che vengono segnalati dagli utenti, cercando di farli circolare il più possibile.

Andiamo quindi con i primi annunci di questa settimana!

___________________________________________

Cosa: 2 bellissimi gattini cercano una casa piena d’amore uno maschio bianco e nero a pelo lungo e una femmina tutta bianca a pelo corto. hanno 2 mesi e sono affettuotissimi

Dove:  20010 Buscate MI, Italia

Info

___________________________________________

Cosa: Carlino maschio e femmina vaccinata, sverminata, con microchip, libretto sanitario, certificato di buona salute, test parvovirus e cimurro. Prezzo interessante. Per informazioni contattare.

Dove: VIA VILLAPIZZONE, 26 20156 MILANO ITALY

Info

___________________________________________

Cosa: 4 gattini trovatelli, ancora gli sto crescendo con il biberon. pronti per metà settembre. 2 maschi e due femmine, tricolore, nero e rosso. solo in buonissime mani.

Dove: Impruneta – Firenze

Info

___________________________________________


Cosa: birillo … una casa tutta per lui! – adozione gatto maschio

Dove: Roma – Italia

Info

___________________________________________

Cosa:

Simil barboncina di 3 anni circa cerca casa. E’ stata ritrovata sola, completamente nera e spaventata ad Aversa. E’ dolcissima, è abituata a stare in casa senza sporcare e senza far danni.

Dove: Aversa

Info