Sono molteplici gli annunci di animali che cercano casa. Ecco i focus con gli appelli più urgenti dell’ultima settimana, riguardanti cani, gatti e non solo

 

gattini-adozioneGli annunci della settimana di Petpassion.TV anche oggi offrono un focus sugli appelli più urgenti da far circolare fra tutti i nostri utenti e non: cerchiamo tutti insieme di diffondere su tutti i nostri canali gli annunci che richiedono una maggiore diffusione, per dare un aiuto concreto ai nostri amici e permettere loro di trovare una nuova casa, o per far trovare il compagno giusto a chi ne sta cercando uno, e non sa a chi rivolgersi.

Possono nascere tante nuove amicizie e tante belle storie da un piccolo gesto di ognuno di noi!

___________________________________________

 

Cosa: Nerina,fa parte di una cucciolata numerosa decimata da pirati della strada.Dal musetto dolce e delicato,un batuffolino di 2 mesi vivace ma con la tristezza negli occhi,già da piccola ha incontrato ostacoli da superare.Adottabile previo controllo preaffido e disponibilità a controlli pos-affido,firma del modulo di adozione e impegnativa ad effettuarene la sterilizzazione entro il 6° mese di età,futura taglia media.si affidano microchippati,puliti,sverminati e vaccinati.

Dove: 96011 Augusta SR, Italia

Info

 

 

 

___________________________________________

Cosa: Birba,cucciola di 2 mesi,è bellissima,salvata insieme alla sorellina Nerina da un triste destino.Spero trovi presto una famiglia che le dia tutto l’amore che merita.Adottabile previo controllo pre-affido e disponibilità a controlli post-affido,firma del modulo di adozione e impegnativa ad effettuarene la sterilizzazione entro il 6° mese di età,futura taglia media.Si affidano microchippati,puliti sverminati e vaccinati.

Dove: 96011 Augusta SR, Italia

Info

 

 

 

___________________________________________

Cosa: Tommy,vittima di giochi crudeli da parte di alcuni automobilisti,è rimasto semiparalizzato per alcuni giorni per il trauma subito,ma dalle radiografie non risultano fratture e dunque guarirà.Dagli occhi tristi e spaventati, è adottabile previo controllo pre-affido e disponibilità a controlli post-affido,firma del modulo di adozione e impegnativa ad effettuarene la sterilizzazione entro il 6°mese di età,futura taglia media.si affidano microchippati puliti,sverminati e vaccinati.

Dove: 96011 Augusta SR, Italia

Info

 

 

 

___________________________________________

Cosa: Bellissimo Husky di 10 anni, vive per strada, ad Anzio (RM) esposto al pericolo maggiore, in cui un cane possa incorrere: essere investito da un auto!! E’ molto dolce e si lascia avvicinare e accarezzare senza problemi; anche se ha un carattere abbastanza riservato, è stupefacente quando mi viene incontro in cerca di coccole e carezze. Sarebbe meraviglioso se trovasse una famiglia che lo ami e lo vegli, come lui farebbe con i suoi inquilini. Questa creatura dolcissima, meriterebbe di andare incontro ad una vecchiaia dignitosa…. Aiutatemi a regalargli questa chance di vita diversa….. A lui regalereste una famiglia, per me sarebbe un sogno che diventa realtà.

Dove: 00042 Anzio RM, Italia

Info

___________________________________________

 

Cosa: vendo dolcissima e coccolonissima cucciola di persiana colourpoint, la cucciola sarà pronta per la fine di ottobre. Con la vaccinazione e con il pedigree se richiesto; la cucciola ha due meravigliosi occhi blu.. e aspetta la sua nuova famiglia…

Dove: 03048 Sant’Apollinare FR, Italia

Info