Petpassion.tv, la community di chi ama gli animali domestici, lancia un nuovo giveaway in cui tutti i partecipanti vincono un premio sicuro. Basterà caricare almeno una foto del proprio cane, gatto o piccolo pet, per avere un soggiorno di una notte gratis presso il bed and breakfast Stay At di Roma, situato a 15 minuti a piedi dal Colosseo.

foto_roma_cupola_s_pietroPetpassion.tv è la più grande community italiana in cui appassionati di cani, gatti ed altri piccoli animali si scambiano consigli sui propri pet: animali ed umani possono attivare un proprio profilo gratuito dove caricare fotografie ed album, oltre che partecipare a concorsi a premio e giveaway.

In occasione dell’estate 2012, Petpassion.tv ha deciso di ringraziare gli utenti che caricheranno almeno una fotografia del proprio pet. A tutti i partecipanti sarà garantito un soggiorno gratuito a Roma, per due persone in camera doppia con colazione, presso Stay At: bed and breakfast di recente apertura, situato nel quartiere romano di San Lorenzo, a 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini e a 15 minuti dal Colosseo. L’offerta è valida per una notte gratuita con soggiorno minimo di due notti.

Ottenere il soggiorno gratuito è semplicissimo: è sufficiente inserire almeno una foto del proprio animale domestico!

 

La camera Glamour del B&B StayAt di Roma

La camera Glamour del B&B StayAt di Roma