Getta cuccioli in fiume e si filma. Su internet la caccia contro la ragazzaE’ notizia delle ultime ore, la diffusione in rete di un video realmente agghiacciante, che non può non scuotere la morale di qualsiasi amante anche blando degli animali, e di qualsiasi persona dotata di educazione e rispetto.
La redazione di Petpassion sceglie consapevolmente di non pubblicare questo video, perchè ritiene non ci sia nulla da condividere, considerate le immagini raccapriccianti che vengono mostrate. Di fatto, si tratta di una giovane donna, con felpa rossa, leggins e lunghi capelli biondi, apparentemente ben curata, che lancia sei cuccioli di cane in un fiume, dopo averli presi uno ad uno da un secchio in cui li tiene, come se fossero oggetti inanimati.
Nel video la ragazza sceglie di lanciarli uno ad uno, senza fermarsi, senza curarsi del fatto che i cagnolini si dimenano, nonostante la giovanissima età (è possibile che siano neonati o quasi), e cercano di sfuggire alle sue mani. Per sei volte la giovane scaglia la sua preda verso l’acqua implacabile, certa che non potranno fare altro che morire, e per sei volte la vita si spegne tra le onde veloci del fiume.
Queste immagini stanno facendo rapidamente il giro del web, alla ricerca della responsabile, che non può e non deve restare impunita, così come non deve restare impunito chi non solo ha assistito di persona al tutto, ma si è anche divertito macabramente a filmare.
La redazione di Petpassion si unisce alla caccia all’assassina, e invita tutti i suoi lettori a dar voce a questo tam tam, e a contattare la redazione per qualsiasi segnalazione a riguardo.