La Gatta Lea è una cucciola trovatella, la cui storia è diventata protagonista della community degli animali. A raccontarla è direttamente la sua mamma umana

 

La soria di Lea comincia da cucciola trovatella, abbandonata in uno scatolone. Oggi ha una mamma umana che l’ha adottata e la ama tanto, ha una casa accogliente e un amico davvero “strano”: uno squaletto di peluche di nome Pasqualo! Vi presentiamo la protagonista della settimana della community degli appassionati di animali domestici Petpassion.tv…

Scheda di Lea
Nome: Lea
Specie: gatto
Razza: gatto non di razza
Luogo in cui vive: Terni, Italia
Mamma umana: r-xander
Segni particolari: vivacissima
Curiosità: ha una strana passione per gli squali. In foto abbraccia lo squalo-Pasqualo!

R-xander, mamma umana di Lea, ci racconta la sua soria: “è stata trovata in uno scatolone con le sue sorelline e il fratellino: erano stati abbandonati. Aveva poche settimane e la ragazza che l’ha trovata l’ha crescita e tenuta con sé per quasi due mesi . Poi ho visto un suo annuncio su Facebook… ed é stato amore a prima vista. Dovevo prenderla. Cosí l’ho adottata. Si è adattata subito, appena uscita dal trasportino ha iniziato con le fusa, ed è andata avanti così per 2 giorni. Era uno scricciolo. Ora cresce con me, contenta di una nuova casa e di una famiglia che non le fa mancare nulla!

cucciolo-gatto-gioca

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Guarda le foto della gattina Lea…

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial