Tra le più belle foto caricate su Petpassion.tv, vi presentiamo il gatto persiano di nome Hermès, che fa da modello al suo umano fotografo.

Come molti proprietari di animali, anche l’umano di questo bellissimo gatto persiano ama scattargli delle fotografie, come se il gatto fosse un vero modello.

La cosa più divertente è che il gatto sembra prestarsi con pazienza alle diverse pose pensate per lui: con le ali di angelo, con cappellino, con i pesetti da palestra… Questo gatto è così coccolone che sembra quasi gradire questo hobby da fotomodello, oppure semplicemente ama compiacere il suo umano appassionato di fotografia. Il risultato è veramente originale: le foto di questo bellissimo gatto persiano stanno avendo un successo strepitoso in rete.

Profilo del gatto Hermés

Nome: Hermès

Tipologia: animale domestico

Specie: gatto

Razza: persiano red point himalayan

Età: 2 anni e mezzo

Luogo in cui vive: Firenze, Italia

Segni particolari: è un vero trasformista!

Curiosità: ha una pagina fan tutta sua su facebook con 5000 fan! Hermès è un elegantissimo gatto persiano: ha un musetto simpatico e un morbido e folto. I suoi occhi azzurri hanno fatto innamorare migliaia di fan che lo seguono ogni giorno sulle sue pagine social e sulle pagine della community. Come tutti i gatti, non ama fare il bagnetto, anche perché il suo aspetto da bagnato è davvero buffo e lui vuole essere un tipo chic! Il suo umano lo definisce un modello di natura: ama farsi fotografare facendo anche le fusa!

Vuoi vedere tutte le foto di questo bellissimo gatto persiano?

Clicca sulle immagini del gatto Hermès per vederle ingrandite… Foto gatto persiano

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial