Chi l’ha detto che un gatto non può essere il migliore amico dell’uomo? Secondo la nostra amica della community Luisa  non ci sono differenze tra cani e gatti e il suo Grisù, un bellissimo Norvegese delle Foreste, glielo dimostra ogni giorno.

Nome: Grisù
Specie: gatto
Razza: Norvegese delle Foreste
Luogo in cui vive: Udine, Friuli Venezia Giulia
Mamma umana: mellalui
Segni particolari: dolcissimo, affettuoso e chiacchierone
Curiosità: a volte ha gli atteggiamenti di un cane

Luisa ci descrive il suo meraviglioso Grisù come un gatto dolcissimo, affettuoso, giocherellone  e “arrampicatore”… Ci racconta che ha gli stessi atteggiamenti di un cane, non solo perchè quando vuole giocare le porta la pallina affinchè gliela tiri e lei possa riportarla, ma anche e soprattutto perchè sa donare e dimostrare amore come il suo cugino a quattro zampe.

Ecco le parole della nostra amica Luisa:”Chi dice che i gatti sono animali opportunisti, ruffiani e che amano solo la casa non ha capito nulla ed evidentemente non ne ha mai adottato uno. Non è assolutamente vero, sono animali più indipendenti ma esprimono lo stesso sentimenti e riconoscenza per chi si prende cura di loro“.

Voi cosa ne pensate? Raccontateci la vostra opinione nei commenti e presentateci i vostri amici a quattro zampe su www.petpassion.tv, potrebbero diventare i nuovi protagonisti del nostro blog!

Vuoi conoscere quali sono tutte le razze di gatto esistenti? Allora clicca su “Razze di gatto dalla A alla Z” e scoprile tutte!

SFOGLIA L’ALBUM con le foto più belle di Grisù:

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial