I pet di questa settimana sono un cane e un gatto che vivono felicemente sotto lo stesso tetto, a dimostrazione che l’amicizia tra questi due animali è tutt’altro che impossibile. Conosciamoli meglio attraverso la descrizione di Vale3085, una nostra fedele amica della community.

Carta d’identità: Minny

gatto-minny

Nome: Minny
Specie: gatto
Razza: certosino
Luogo in cui vive: Gorla (VA)
Mamma umana: Vale3085
Segni particolari: molto coccolona
Curiosità: aveva un fratello di nome Rudy

Minny è una bellissima gatta certosina, molto coccolona soprattutto con me… cinque anni fa ce l’hanno regalata e da allora siamo inseparabili.

 

 

Carta d’identità: Shony

cane-shony

Nome: Shony
Specie: cane
Razza: fox terrier
Luogo in cui vive: Gorla (VA)
Mamma umana: Vale3085
Segni particolari: è del segno dello scorpione
Curiosità: è nato lo stesso giorno del nonno

Il mio cane Shony e un fox terrier nano di quattordici anni, l’hanno regalato a mio padre quando era postino. E’ un abbaione e contestatore, basti pensare che quando mio padre esce di casa per un po’ di tempo, Shony ulula e non la smette anche se gli dici basta….

Il rapporto tra cane e gatto
Minny e Shony hanno un bellissimo rapporto, non si ignorano come fanno tanti altri cani e gatti che vivono sotto lo stesso tetto. In realtà quando il mio gatto Minny si avvicina a Shony, lui si ritrae indietro e non si vuole fare dare il bacetto da Minny. Lei infatti è più giocherellona, ma sono entrambi coccoloni allo stesso modo, solo che Shony è più anziano e quindi gran parte del tempo dorme.  In conclusione, Shony e Minny sono andati sempre d’accordo e non si sono mai ignorati, nè l’uno è mai stato geloso dell’altro, sono una coppia perfetta!

Guarda tutte le foto di Minny e Shony:

foto-cane-gatto-minny-shony

 —

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial