Cicciotto e Tigrotto sono due fratellini trovatelli, che hanno avuto la fortuna di trovare sulla loro strada una famiglia che ha scelto di prendersi cura di loro per sempre. La loro mamma umana Chiara ci ha raccontato qualcosa in più su questi due gattini fortunati.

Cicciotto è il più spavaldo tra i due fratelli: ama stare in compagnia e farsi coccolare da chiunque: ogni momento è quello buono per giocare e chiedere un po’ di attenzione. Chiara ci confessa che Cicciotto è un gattino un po’ viziato e riesce sempre ad ottenere quello che vuole, ma come darle torto? Non si può dire di no ad un faccino così tenero!

gattino-cicciottoNome: Cicciotto
Specie: gatto
Razza: non di razza
Luogo in cui vive: Busnago, Lombardia
Mamma umana: coolcat
Segni particolari: viziato e ruffiano
Curiosità: cerca sempre le coccole!

Tigrotto è un po’ più timido, gli piace accoccolarsi in luoghi chiusi e protetti e ama farsi coccolare solo da mamma e papà umani. Non per questo però è meno ruffiano e amato del suo fratello Cicciotto, con il quale adora giocare e fare le fusa in cerca di attenzioni.

gattino-tigrottoNome: Tigrotto
Specie: gatto
Razza: non di razza
Luogo in cui vive: Busnago, Lombardia
Mamma umana: coolcat
Segni particolari: timido e riservato
Curiosità: si fa coccolare solo dai suoi genitori umani

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial