Pierced KittensIn vendita su E-bay gatti con piercing sulle orecchie. Questa la trovata che è costata ad una donna di 35 anni una condanna di cinque anni.

Il tribunale della Pennsylvania ha giudicato Holly Crawford colpevole di crudeltà sugli animali a scopo di lucro e l’ha condannata a cinque anni di galera. La donna infatti vendeva per centinaia di dollari cuccioli con piercing su orecchie. I gatti, questa forse la vera mostruosità, erano richiestissimi soprattutto sotto Natale. L’idea ha ovviamente scatenato l’ira degli animalisti, indignati soprattutto per i metodi usati dalla donna: collo, orecchie, coda e ovunque era possibile, perforati da aghi solitamente utilizzati per le pelli bovine.

La donna ha cercato di difendersi in tribunale comparando il suo comportamento a quello dei genitori: “I genitori bucano le orecchie ai loro figli in tenera età. Questo non è un crimine! Se bucare le orecchie di un gatto è sbagliato, allora significa che questi animali sono a un gradino più alto dei bambini».