Gabriel è un graziosissimo furetto Marshall, iscritto alla nostra community con la sua padroncina e i suoi due amici furetti, Frost e Brina. Ama le coccole ed è curiosissimo, ma non fatevi ingannare dalla sua pelliccetta candida… è un vero diavoletto che si caccia continuamente nei guai!

Carta d’identità
Nome: Gabriel
Specie: furetto Marshall
Luogo in cui vive: Vercelli, Piemonte
Mamma umana: anca7002
Segni particolari: completamente bianco con musetto e orecchie rosa
Curiosità: vive con altri 2 amici furetti, Frost e Brina

furetto nella broccaE’ stato soprannominato “il terremoto di casa”.
Quando è arrivato aveva solo 6 mesi e già combinava guai: in pochissimo tempo ha masticato le zanzariere nuove e ha rotto 2 vasi. Piccolo dettaglio: ruba continuamente i peluches dal letto della sua padroncina per nasconderli nella sua cuccia!
Gabriel è un furetto estremamente curioso ed ha la capacità di infilarsi in posti impensabili. Una volta la sua padroncina l’ha trovato all’interno di una brocca, tutto appallottolato come un personaggio dei cartoni animati: altro che contorsionismo!

Gabriel vive con altri due furetti: un maschio e una femmina (Frost e Brina), arrivati qualche mese fa e subito integrati. Sono diventati subito inseparabili amici e sono una grandissima compagnia per Gabriel… ma anche per me: li adoro tutti!

Guarda le foto del furetto Gabriel

furetto-marshall

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial