Rocky e Sissy sono due pinscher con un legame speciale, che li porta a condividere ogni momento della giornata

 

Due cagnolini di razza pinscher, un maschietto ed una femminuccia, praticamente inseparabili: mangiano, dormono e giocano sempre insieme. Mentre Rocky ha 7 anni, Sissy ne ha 6, ma questa piccola differenza d’età non ha mai costituito un problema anzi, è stata una delle leve che ha favorito la nascita di un legame molto speciale fra i due cuccioli. La loro mamma umana Lorena è felice per il buon rapporto che i suoi pinscher hanno, e adora i momenti che trascorrono tutti insieme.

 

Nome: Rocky e Sissy

Specie: cane

Razza: pinscher

Luogo in cui vive: Rivoli

Mamma umana: loforefanafa

Segni particolari: sono due cagnolini inseparabili

 

Rocky e Sissy, una coppia perfetta

Rocky e Sissy sono una coppia perfetta. È la mamma umana Lorena a parlarci dei suoi due adorabili pinscher: “Rocky adora molto fare delle belle e lunghe passeggiate, soprattutto in estate. Ma si diverte tanto anche a giocare in mezzo alla neve. A Sissy invece piacciono meno le passeggiate: preferisce stare a casa nella sua cuccia, sotto la coperta, solo con il musetto fuori”. Nonostante queste differenze caratteriali, Rocky e Sissy vanno molto d’accordo e condividono tutto: “una cosa in comune c’è l’hanno”, dice Lorena, “è la passione per il cibo!”. I due pinscher hanno anche un amore incondizionato per i peluches, con cui giocano tutto il giorno e a cui nessun essere, sia a due che a quattro zampe, può provare ad avvicinarsi.

La convivenza in famiglia procede senza litigate, nell’armonia più completa. La piccola differenza d’età, Rocky ha infatti 7 anni mentre Sissy ne ha 6, ha favorito la nascita di questo bel rapporto. Nonostante Sissy sia più piccola, protegge il suo Rocky come se fosse suo figlio: guai a chi lo tocca o prova ad avvicinarsi con cattive intenzioni. La loro mamma umana è molto felice e soddisfatta del forte legame che esiste fra i suoi due amati cuccioli. “Rocky e Sissy sono due cagnolini davvero inseparabili.  Vivono l’uno per l’altra. Si rispettano e si difendono a vicenda. Condividono qualsiasi cosa e non si separano neanche per dormire: le foto lo dimostrano!“.

 

 

pincher-foto-cani

 

 

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare il PROTAGONISTA su Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial