Sono tredici le aree di servizio disponibili per l’estate 2015 con uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe. Si chiamano Fidopark e sono dislocate in tutta Italia.

Agosto è iniziato e la maggior parte degli italiani partono per le vacanze insieme ai loro amici a quattro zampe. L’ultima notizia che farà contenti i proprietari ma soprattutto i nostri amici a quattro zampre sono la nascita dei Fidopark.
Si tratta di tredici aree di sosta in Italia con spazi attrezzati per i nostri speciali compagni di viaggi.

cane in autoQuindi ci si potrà fermare per pranzare, ma anche per far riposare il proprio amico pelosetto in aree esterne ai locali Autogrill, dotate di acqua corrente e gazebo con uno spazio d’ombra. Nell’area di Villoresi Est (A8, Milano-Varese), grazie alla maggiore disponibilità di spazi, è stata predisposta un’ampia area verde attrezzata con percorsi di agility per consentire anche agli animali domestici di sgranchire le zampe e ricaricarsi durante la sosta.

Uno dei problemi dei nostri amici a quattro zampe, mentre viaggiano con temperature molto alte, può essere proprio il mal d’auto. Vi proponiamo questo vademecum per affrontare al meglio le vostre vacanze.

Vai all’elenco dei Fidopark » 

 

banner-blog-invito-registrazione

Foto di copertina: thor05