Cody: il benzinaio a quattro zampe

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

cody cane lavora in stazione di servizioTutto è cominciato quando Cody, un meticcio dagli occhi dolci color nocciola, si è ammalato e nel periodo di convalescenza, il suo premuroso padrone, Kim Mansour, titolare di una stazione di servizio, ha preferito portarlo con sé sul posto di lavoro, per poter tenere sotto controllo il suo stato di salute.

Accade a St.Petersburg, una cittadina della Florida.
Non sarà uno di tante parole, ma di sicuro con i clienti ci sa fare, tant’è che il suo proprietario a deciso di assumerlo a tempo pieno: ora Cody lavora nello shop interno con tanto di divisa e badge di riconoscimento.

Il suo ruolo? Accogliere i clienti al fianco del Sig. Mansour.
Non appena una macchina si accosta, Cody si affaccia alla finestra regalando al cliente di passaggio come minimo un sorriso e guadagnandosi quasi sempre una affettuosa carezza. «Ci sono diverse aree di servizio su questa statale, la gente ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma da quando c’è Cody gli affari vanno molto meglio – ha affermato orgoglioso Kim al St.Petesburg Times – , la gente preferisce venire a fare benzina, o a bere un caffè, qui da noi». Tutto questo solo grazie a Cody!