Eyepet_presentation_stretchSe i vostri bambini chiedono insistentemente un cucciolo come regalo di Natale ma non ve la sentite di soddifare questa richiesta vi proponiamo una soluzione divertente per tutta la famiglia. Si tratta di EyePet™: il nuovo videogame completamente interattivo presentato da Sony Computer Entertainment Europe per PlayStation®3. Come per magia la vostra casa sara’ abitata da un nuovo compagno di giochi allegro e divertente che intrattiene con la sua simpatia tutta la famiglia e non combina disastri ne’ morde i cavi della TV!

Il divertimento e’ assicurato: potrete infatti giocare comodamente dal vostro salotto e grazie a PlayStation®Eye, la telecamera interattiva del sistema PS3, sara’ possibile riprodurre l’ambiente circostante direttamente sullo schermo del televisore, facendo cosi’ apparire EyePet™ nel soggiorno di casa propria.

I giochi disponibili sono moltissimi, tra cui un trampolino e una macchina per le bolle. Ma c’e’ di piu’: EyePet™, come ogni cucciolo che si rispetti, rincorre la palla, salta e risponde alle carezze. E ovviamente “cresce”, non tanto di dimensioni ma di personalita’: diventa sempre piu’ interattivo e divertente. Con il tempo EyePet™ riesce a riconoscere i componenti della famiglia presenti nella stanza e reagisce agli stimoli che gli arrivano da ognuno.

Insomma EyePet™ accontenta tutti, i grandi e i piccini: un compagno di giochi ideale per tutta la famiglia.

PS3_EyePet_Bundle_3D_ITA