Esposizione Internazionale Felina a Roma

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

esposizione felina romaL’Esposizione Felina Internazionale organizzata dall’AFI ogni anno riunisce allevatori di gatti e pubblico in una manifestazione unica.


L’Esposizione Internazionale Felina che si terrà a Roma nei giorni 1 e 2 ottobre presso la sala America dell’Hotel Summit  in via della Stazione Aurelia 99 è suddivisa in due giornate con presentazioni, giudizi, premiazioni e con lo spettacolare RING W.C.F. (World Cat Federation) rappresentata da Giudici Internazionali. Durante l’esposizione vi saranno i gatti di razza, siano essi i leggiadri Persiani, simili a soffici piumini o Sphynx, dall’inquietante sguardo pressocché umano o gli eleganti Siamesi, i Devon Rex che ricordano gli Elfi delle fiabe, i British teneri orsacchiotti di peluches, i Balinesi, i Norvergesi, i Siberiani, i  Kurilian e i rari e famosi Aphrodite, i Cornish Rex e i Scottish Fold.
Vi saranno premi e riconoscimenti anche per i “gatti  di casa”. Non bisogna dimenticare che quella dei gatti di casa è la “razza” più diffusa, frutto, generalmente dell’amore libero, che a volte genera soggetti che, pur non potendo esibire un albero genealogico di tutto rispetto, sono talmente belli che meritano l’onore del podio.
Durante l’esposizione si terrà anche la premiazione del concorso fotografico “Roma Coi Gatti”. La foto vincitrice sarà pubblicata sul catalogo dell’esposizione mondiale WCF’S CAT OLIMPIA  2012 (Prime Olimpiadi del Gatto) che si terranno a Roma presso il Palacavicchi, il giorno 24 e 25 Marzo 2012. Per ulteriori informazioni www.afionline.it

Maria Pezzillo

Redazione Petpassion.tv

[email protected]