Emergenza canile di Montelibretti a Roma

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

chiusura canile montelibretti petpassionIl canile di Montelibretti, uno dei piu’ noti e attivi della capitale, e’ sotto sequestro da gennaio scorso e entro l’inizio del 2010 deve essere sgomberato; tutti i 63 cani attualmente presenti dovranno, per allora, aver lasciato i loro box, speriamo, per raggiungere una nuova casa e una nuova famiglia. Il canile ha anche bisogno di aiuti materiali e di tanta buona volonta’ per continuare a seguire in modo dignitoso i cani che ancora soggiornano nella struttura.
Di seguito l’appello e le indicazioni per dare una zampa!

“Il giorno 8 gennaio 2009, il canile di Francoise di Montelibretti (RM), è stato posto sotto sequestro.
Allo stato attuale il canile ospita 63 cani, le cui foto sono visibili nell’apposita sezione del sito.

Mai come in questo momento abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Abbiamo tempo fino al 8 GENNAIO 2010 prima della chiusura del canile e del trasferimento degli stessi presso altre strutture (non necessariamente presenti a Roma o nel Lazio) in cui per noi volontari sarebbe impossibile seguirli e darli in adozione.

Vi preghiamo di far girare il piu’ possibile gli appelli dei nostri cani! Se richiesti possiamo inviare volantini, foto e appelli.

L’aiuto che vi chiediamo pero’ non si ferma a cio’, abbiamo bisogno di: cibo (umido e secco), vermifughi, antiparassitari e medicinali.

Inoltre abbiamo bisogno di VOLONTARI che ci aiutino nella distribuzione del cibo e a pubblicizzare le adozioni!

Con questo sito internet, intendiamo dare la possibilità ai nostri amici, di trovare una casa e una famiglia che sappia amarli.

Oltre all’adozione “fisica” e’ possibile aiutare il canile e i suoi residenti a 4 zampe, tramite l’adozione a distanza o una donazione libera.

Tutti i cani presenti sono adottabili al centro/nord Italia con firma del modulo di affido e disponibilita’ a controlli.”

Per informazioni, adozioni e donazioni consultate il sito
www.datemiunazampa.com

o la pagina del gruppo su Facebook
http://www.facebook.com/search/?q=canile+di+montelibretti&init=quick#/group.php?gid=109121679071&ref=search&sid=1191574809.81152198..1