Tanti cani e gatti cercano casa. Storie diverse di abbandono che cercano il lieto fine con l’adozione in una nuova famiglia. Incroci con maremmano, cuccioli incrocio maltese, meticci e tanti gattini salvati dalla strada: ecco solo una piccola parte di annunci tratti dalla rubrica di PetPassion.TV.

regalasi-cuccioli-incrocio-maremmano
Regalo cuccioli incrocio maremmano

Si regalano, a veri amanti degli animali, cuccioli di cane.
Si tratta di incrocio tra pastore maremmano e cane lupo.
Sono cani che da adulti raggiungeranno una stazza medio-grande, pertanto necessitano di ampi spazi, quindi adatti a case con giardino. Saranno validi guardiani.
I cuccioli saranno disponibili a partire da metà settembre, per consentirne il corretto svezzamento.
Si cedono solo a veri amanti degli animali.
> Contatta l’inserzionista


cucciolo-gatto-regaloCuccioli di gatto in regalo
Quattro gattini randagi cercano un posto migliore in cui vivere. Già disponibile un gattino maschio, ha 3-4 mesi e si chiama Pinky.
> Contatta l’inserzionista

Regalo 4 cuccioli di gatto di circa 3 mesi, uno bianco e nero e gli altri bianchi e grigi, bellissimi!
> Contatta l’inserzionista

cucciola-cane-regaloCucciola da adottare
Aiutatemi a trovare casa a questa cucciola. I suoi fratelli sono stati adottati ora tocca anche a lei avere una famiglia che la ami. La cucciola ha circa un mese di vita.Sarà una futura taglia media.
> Contatta l’inserzionista

cucciolo-incrocio-maltese-cockerRegalo cucciolo incrocio maltese
Cucciola di 8 mesi, incrocio tra un maltese ed un cocker. E’ un cucciolo tenero, vivace e con tantissimo affetto da dare alla sua nuova famiglia.
> Contatta l’inserzionista

regalo-cucciolo-meticcioSplendidi meticci cercano casa
Regalo due meravigliosi cuccioli di circa 2 mesi, trovati nella zona di Belpasso. Si tratta di 2 maschi color champagne e di una femmina color marroncino.
> Contatta l’inserzionista


regalo-cuccioloDolcissima cucciola di 4 mesi aspetta una famiglia
Jinni, cucciola di circa 4 mesi, era stata abbandonata in una discarica insieme al suo fratellino. Erano ormai allo stremo delle forze quando qualcuno li ha trovati e portati a casa. Ora la femminuccia cerca urgentemente casa per non finire in canile.
> Contatta l’inserzionista

regalo-cucciolo-3-mesi-taglia-piccolaCucciolo taglia piccola in adozione
Bonbon è un meraviglioso cucciolo di circa 3 mesi e mezzo di taglia medio-piccola (circa 10 kg da adulto). E’ un cucciolo di una docezza infinita: salvato dalla strada, ora vive per le coccole! E’ già sverminato, vaccinato e con microchip e si affida con controlli pre e post-affido.
> Contatta l’inserzionista