La “Coppia da copertina” di questa settimana è formata dal bellissimo cane Ulisse e dalla sua mamma umana Daniela, amica della community di PetPassion.tv. Conosciamoli meglio.

cane-ulisseNome: Ulisse
Specie: cane
Razza: cane non di razza
Luogo in cui vive: Palermo
Mamma umana: danyuly
Segni particolari: semplicemente… bellissimo!
Curiosità: la sua mamma umana si è tatuata le sue zampine sul braccio

 

Non ci sono abbastanza parole per descrivere lo speciale rapporto che lega questa coppia, basta guardare le loro splendide foto per capire subito che si tratta di vero amore! Daniela infatti trascorre ogni minuto libero a sua disposizione insieme all’amico Ulisse, che la ricambia riempiendo la sua vita di affetto e tenerezza. La nostra amica ha voluto sigillare per sempre questa amicizia, tanto da farsi tatuare sul braccio le zampine di Ulisse (guarda la foto), un segno indelebile del suo “grande Cucciolo” , come la stessa Daniela ama chiamarlo.

Guarda tutte le altre foto di Daniela e Ulisse:

cane-ulisse-foto.jpg

Ringraziamo la nostra amica della community per aver condiviso con noi le sue foto. Vi invitiamo ad imitarla, partecipando al nostro contest “Coppie da copertina“, per diventare i protagonisti sul blog e sulla Facebook fan page ufficiale di Petpassion.tv. Aspettiamo le vostre foto!

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial