Jack è un cucciolo di Jack Russell di 6 mesi vivace, socievole e coccolone. La sua umana Gloria dice di lui: “Ci conosciamo ancora da poco… ma è come se ci conoscessimo da una vita!”

Un cucciolo speciale

Jack è un cucciolo che ama le coccole (caratteristica non proprio comune a tutti i cuccioli di Jack Russell). C’è un’altra caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri Jack Russell: abbaia pochissimo. Beh, mi spiego meglio: abbaia solo alle bottiglie di plastica e agli oggetti rumorosi pensando che questi siano nemici assoluti da sconfiggere. Jack è anche un gran mangiatore, non si fa in tempo a riempirgli la ciotola di croccantini che è già vuota.

Un cucciolo attore ed equilibrista

Il mio cucciolo di Jack Russell è soprattuttom un vero attore. Ama stare sempre al centro dell’attenzione, in qualsiasi momento… e con i suoi divertentissimi show ci riesce sempre! Ma non basta: è anche un vero equilibrista… Infatti è capace di rimanere in equilibrio su due zampe per tantissimo tempo…

Uu cucciolo socievole e attivissimo

E’ un cucciolo molto socievole verso gli altri animali: quando li incontra li guarda intensamente e si avvicina per leccarli. Beh, si: è un gran leccatore, ma anche un “morditore”: nel giardino ha distrutto interi tubi del sistema di irrigazione (senza dimenticarsi del tetto in legno della cuccia)! Ogni sera Jack dorme sul suo tappetino con le zampe accovacciate sotto il petto: il piccolo ha ancora paura del buio, ma abbiamo trovato una soluzione, gli lasciamo sempre una lucina accesa. Poi, al mattino, quando si sveglia, salta come una molla ed è pronto per afforntare una nuova giornata di guai e baci. Prossima tappa da raggiungere: insegnargli a prendere il frisbee al volo. Riuscirà nell’impresa?

 

Sin dal primo incontro è stato amore a prima vista: penso che un cane così sia unico, le emozioni che riesce a trasmettermi ogni giorno sono indescrivibili…

Jack è diventato parte essenziale della mia vita e per sempre lo sarà!

cucciolo-jack-russell

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial