Pimpi è una dolcissima femminuccia di Jack Russell, iscritta alla community di Petpassion.tv con la sua umana Giusy, che ha condiviso con noi tante bellissime foto della sua cucciola…

Nel suo profilo, Giusy ha mostrato le dolcissime foto di Pimpi; una simpatica e vivacissima cucciola di Jack Russell. Come tutti i cagnolini di questa razza, piccoli solo in apparenza, Pimpi è curiosa ed intelligente, ma, allo stesso tempo, è una tenerissima compagna di vita.

Una dedica per il Jack Russell Pimpi

Dalle foto non si può non notare lo splendido legame che si è creato tra le due. Giusy lo descrive con delle semplici e dolci parole: “Credo che sia difficile descrivere il forte legame che può venire a crearsi tra un cane e un essere umano… però posso dire che, nel mio caso, lei per me è gioia di vita, complicità, amicizia e soprattutto è il MIO AMORE!.Grazie di tutto mia dolce amica a quattro zampe ti voglio e ti vorrò sempre un mare di bene!” Giusy tocca anche un argomento che, chiunque abbia un cane, conosce benissimo… Quante volte infatti ci siamo sentiti dire, a proposito del nostro amico a 4 zampe, “è solo un cane”? Purtroppo è una cosa che si sente dire spesso… da chi non ha mai conosciuto l’amore di un amico a 4 zampe. Proprio a questo proposito Giusy dice:

Per molti è solo un cane, per me è tutta la mia vita!

Guarda le foto della Jack Russell Pimpi:

jack-russell-foto

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial