Una selezione di annunci di adozione di cuccioli di cane dalla community degli amanti degli animali domestici: cuccioli di pastore tedesco puro, incroci di pastore tedesco e maremmano e tanti dolcissimi cuccioli di taglia piccola e media in adozione.

Cuccioli di pastore tedesco in regalo
regalo-cuccioli-pastore-tedescoRegalo splendidi cuccioli di mamma pastore tedesco puro. Non si conosce l’identità del padre, ma è probabile si tratti di pastore tedesco. Per altre informazioni cliccare sull’immagine.

Regalo incrocio pastore maremmano con pastore tedesco
regalo-cucciolo-maremmano-pastore-tedescoCuccioli di incrocio cani di razza pastore maremmano e pastore tedesco. Femminucce ancora in cerca di una nuova famiglia: bellissime e sanissime. Hanno ancora 50 giorni, saranno disponibili al compimento del terzo mese. Per altre informazioni cliccare sull’immagine.

Cuccioli di cane meticcio in regalo
regalo-cuccioli-meticciDue cuccioli di cane meticcio in adozione: Mila, la femminuccia (a sinistra), e Shiro, il maschietto (a destra). Hanno 4 mesi e si trovano in Calabria, al rifugio dell’associazione Heidi: una vita da cani – Onlus a Rossano (CS), ma i cagnolini sono adottabili in tutta Italia. Per altre informazioni cliccare sull’immagine.

Cucciolo di taglia piccola cerca casa
regalo-cucciolo-taglia-piccolaCucciolo di taglia medio-piccola in regalo: si tratta di un simil pincher. E’ l’ultimo cucciolo di 8 fratelli, maschietto. Per altre informazioni cliccare sull’immagine.

Per vedere gli altri annunci è possibile consultare la sezione adozioni di animali della community di PetPassion.tv.