Desideri un cucciolo di pastore tedesco? Questa è l’occasione che aspettavi! Sette splendidi cuccioli di pastore tedesco, nati in casa nel mese di luglio, cercano una nuova famiglia. Il proprietario li cede chiedendo solo il recupero delle spese di vaccinazione e svezzamento.

foto-cuccioli-di-pastore-tedescoBellissimi cuccioli di pastore tedesco, 5 maschi e 2 femmine, di ottima genealogia, cercano famiglia. E’ Raffaele, un amico di PetPassion, a segnalare l’annuncio.

foto-pastore-tedesco-adulto

Shon, padre dei cuccioli

I cuccioli sono nati in casa, a luglio, da genitori esenti da displasia dell’anca e del gomito, selezionati per carattere e tipicità. Si tratta di ottimi soggetti per expò. Molto equilibrati e adatti anche per la vita familiare con bambini, alla guardia e alla difesa. Tutti i cuccioli sono sverminati, vaccinati e con pedegree. Si trovano nella provincia di Salerno. Il proprietario li cede chiedendo solo il recupero delle spese di vaccinazione e di svezzamento ed è disponibile ad incontri per mostrare i cuccioli.

Per tutte le richieste di informazioni aggiuntive è possibile contattare l’inserzionista ai recapiti telefonici indicati nell’annuncio.