Tre cucciole di taglia media sono state abbandonate in una scatola all’ingresso del canile di Roma, probabilmente dal proprietario della loro mamma. Le tre sorelline sono state chiamate Cosetta, Violetta e Fiammetta.

E’ passato circa un mese dal loro arrivo: erano spaventate e sole, senza la loro mamma. Ma nel box del canile in cui hanno trovato riparo hanno trovato anche un papà adottivo davvero amorevole: Daddy, un tenerissimo setter maschio, se ne sta prendendo cura come se fosse la madre. E’ uno spettacolo commovente vedere con quale dedizione ed affetto Daddy si occupa delle tre piccole.

Però le cucciole hanno ormai compiuto 4 mesi ed è arrivato il momento che trovino una casa, delle cucce calde e delle pappe buone. In canile fa freddo e i volontari che se ne occupano vorrebbero trovare una mamma umana per ognuna di loro.

COSETTA è la più chiara, anche se ha qualche pelo nero sulla schiena.
VIOLETTA è nera focata con il musetto scuro.
FIAMMETTA è anche lei nera focata ma ha la mascherina fulva.

annuncio-adozione

Chiunque fosse interessato,
può contattare i volontari
utilizzando i recapiti riportati
nell’ANNUNCIO DI ADOZIONE.

 

rubrica adozioniPUBBLICA o CERCA ANNUNCI DI ADOZIONE
» Consulta gli annunci di adozione più recenti, filtrando per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti.
» Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!