friskies-banner-300x250Sta per iniziare l’ultima fase del video contest di Friskies, Buono per il gatto, buono per l’ambiente.

La giuria ha selezionato i 5 migliori spot caricati su Userfarm, scegliendo attentamente gli spot più attinenti al brief, con le migliori creatività e le migliori tecniche utilizzate. La scelta dei 5 video non è stata semplice, perché tutti molto ben fatti.

Questo contest richiedeva ai creativi di ideare per  Friskies, marca storica nel mondo del cibo per gatti e conosciuta da tutti, un video destinato principalmente al pubblico del web, che doveva rendere esplicite le intenzioni del brand, in conversione verso una politica sostenibile.

I partecipanti hanno girato un video che doveva rispondere alla domanda: Friskies sta facendo i primi passi e tu, cosa fai di buono per l’ambiente?

In questa ultima fase si chiede alla community di Petpassion di dare la sua opinione e votare il video che preferisce, il quale si aggiudicherà un premio di 1500 euro, clicca qui per vedere i video e votarli.