Concluso il magnificat show

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

magnificatSi è concluso ieri a Roma il Magnificat Show: il più importante evento nazionale interamente dedicato al gatto . «Tutte le razze portano a Roma», recita lo slogan ufficiale dell’evento.

Più di 500 felini col pedigree, per oltre 200 razze, provenienti dai migliori allevamenti mondiali, esibiranno il loro charme, e faranno anche da cornice ai gatti meno fortunati, i trovatelli in cerca di adozione.Matilde Talli durante il Magnificat Show ha anche ricevuto una targa di riconoscimento al valore, dal mensile Quattro Zampe (www.qzlife.it) per l’instancabile attività trentennale svolta a favore dei gatti più sfortunati.

 Ieri all’evento è intervenuta anche la presentatrice Fiammetta Cicogna, madrina della manifestazione e grande amante dei gatti. «Siamo molto soddisfatti», conclude Gianluca Guarino, organizzatore di Magnificat Show.Durante i due giorni del «Magnificat Show» nella capitale sono stati anche adottati 27 trovatelli, esposti al banco della Arca Onlus. Grande la soddisfazione di Matilde Talli, presidente dell’Arca: «Ci dovrebbero essere molto più spesso simili manifestazioni, magari ogni tre mesi, così riusciremmo a sistemare molti più gatti in difficoltà».