Community animali: storia di una gattina

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Il potere terapeutico dei gatti è cosa nota: stress, ansia e nervosismo vanno via quando arriva un gatto a fare le sue fusa e a farsi accarezzare. Ce lo conferma la storia della gattina Sissi, raccontata dalla sua umana iscritta alla community.

gatto-macchia-cuoreCarta d’identità
Nome: Sissi
Specie: gatto
Luogo in cui vive: Settimo Milanese, Lombardia
Mamma umana: Sissolina-miao
Segni particolari: una macchia nera a forma di… cuore
Curiosità: ama giocare con una finta fetta di formaggio con i buchi, dove infila le zampine per catturare il suo topino di peluche. I suoi spettacolini di caccia sono divertentissimi!

gatto-community-animaliClicca sulle foto del gatto Sissi per vederle ingrandite

«Ho incontrato Sissi circa un anno e mezzo fa: era magra e malaticcia. Quando è arrivata in famiglia per lei è cominciata la “bella vita”: da gattina di strada e diventata subito la principessa di casa. Coccole, carezze, tante buone pappe e vizi che lei ricambia sempre con la sua simpatia ed un delizioso “motorino sempre acceso” che fa le fusa. Da quando è arrivata lei, non importa quanto io possa essere stanca o di cattivo umore, riesce sempre a distrarmi con la sua allegria, con la sua voglia di giocare e con i suoi grandi occhioni verdi».

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?
Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial