11 ottobre 2018

pubblicato da: Redazione PetPassion

Cerchi un amico a 4 zampe? Ecco una selezione di annunci di adozione di cuccioli, meticci, gatti e cani di razza Un incrocio Rottweiler e Pastore Tedesco sopravvissuto al maltrattamento, un cucciolo dolcissimo di cane meticcio e uno splendido gatto persiano. Adozione cane, incrocio Rottweiler e Pastore Tedesco Yuri recuperato dietro le saracinesche serrate di un […]

Cerchi un amico a 4 zampe? Ecco una selezione di annunci di adozione di cuccioli, meticci, gatti e cani di razza

Un incrocio Rottweiler e Pastore Tedesco sopravvissuto al maltrattamento, un cucciolo dolcissimo di cane meticcio e uno splendido gatto persiano.

Adozione cane, incrocio Rottweiler e Pastore Tedesco
Yuri recuperato dietro le saracinesche serrate di un locale fallito. Si è abbeverato nella tazza del water ed è sopravvissuto con tutte le forze aggrapppandosi alla vita. Yuri ha 2 anni e pesa circa 35 kg, un carattere favoloso e una bontà infinita . E’ un incocio rottwailer – pastore tedesco. Non si è fatto piegare dalla cattiveria: lui scodinzola alla vita! Risponde ai comandi, non abbaia, ha un carattere sottomesso con maschi e femmine. Si cerca esclusivamente adozione consapevole e responsabile . Si affida sverminato, chippato, vaccinato e sterilizzato. Si trova in provincia di Bari, ma è adottabile in tutto il centro nord. Le spese sanitarie e di viaggio sono a carico dei volontari che l’hanno salvato (clicca sull’immagine per visualizzare l’annuncio).

Adozione cucciolo di cane taglia piccola
Si chiama Gedeone, ha 60 giorni ed è un cucciolo di taglia piccola che cerca una famiglia che lo adotti. E’ simpatico e giocherellone. Verrà consegnato previo controllo preaffido e firma modulo adozione: sverminato, vaccinato e chippato (clicca sull’immagine per visualizzare l’annuncio).

Regalo gatto persiano
Per problemi di salute e problemi familiari, si cede in adozione uino splendido gatto persiano, già abituato alla lettiera e a vivere in casa (clicca sull’immagine per visualizzare l’annuncio).

Cinque cuccioli di cane da adottare – futura taglia media
Cuccioli in difficoltà cercano adozione! Ritrovati in un sacco della spazzatura, pronti per essere gettati nella discarica comunale, salvati e accuditi da splendide volontarie a cui devono la vita: adesso aspettano solo voi. Bellissimi e sanissimi, meritano una vita piena di felicita’ e amore. Zurlì, Ciak, Dusky, Eliot e Amelia: 4 cuccioli maschi e 1 cucciola femmina. Hanno 2 mesi e da adulti saranno di taglia media. Si trovano in provincia di Genova, ma vengono affidati in tutto il centro-nord Italia con trasporto a cura dei volontari, vaccinati e microchippati, a seguito di regolari controlli pre e post affido e firma del modulo d’adozione (clicca sull’immagine per visualizzare l’annuncio).