Cindy, la meticcia che ama la musica

  • Love

  • Mi piace

  • Sigh

  • Grrrr

Un’adorabile volpina che si comporta quasi come fosse una bambina e non un cane: la storia di Cindy

A volte capita che i cani si comportino esattamente come i loro padroni, per indole o perché ne assorbono i comportamenti nel tempo: è il caso di Cindy, una splendida meticcia di 9 anni che passa il tempo ad ascoltare musica e a farsi coccolare da mamma Angela e della sua figlioletta.

Nome: Cindy
Specie: cane
Razza: volpino
Mamma umana: Angela
Segni particolari: adora ascoltare la musica

 

Cindy, dolcissima palla di pelo

“Posso dire che Cindy è un dono in tutti i sensi nella mia vita e in quella di mia figlia: me l’hanno regalata ed è una dolcissima e piccola pallina di pelo. Era per mia figlia, ma poi si è affezionata a me e non mi lascia mai. Per me è proprio come se fosse una bambina: è molto dolce come cane e se ne fa fare ti tutti i colori. Sente anche la musica con le cuffie! Posso dire è un cagnetta molto strana, a volte sembra umana. Adesso ha 9 anni ed è sempre la stessa coccolosa.”

 

Cindy è proprio come una figlia per noi

Cindy è una dolcissima meticcia, che sembra un volpina. L’ho presa perché mia figlia, che voleva un cane a tutti i costi ed era già abituata con i cani, visto che è cresciuta con la razza dei pitbull. Così, dopo la morte del suo primo cane, ho deciso di prenderne uno di una taglia più piccola. Cindy è a tutti gli effetti un membro della nostra famiglia: la adoriamo. Mia figlia è felice da quando Cindy è entrata a far parte delle nostre vite ed è diventata un pezzo di noi.”

 

 

rubrica_pet_della_settimana

Anche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

» Consulta il tutorial