E’ proprio questo il curioso slogan dell’iniziativa di un gruppo di atei americani, rivolta al gran numero di cristiani evangelici presenti sul territorio statunitense, che offrono l’Eterno riposo terrestre per animali da compagnia, un nuovo servizio che promette di prendersi cura dei cani e dei gatti dei cittadini devoti a un prezzo ragionevole.

Per 110 dollari, un non credente si prenderà cura dei pagani animali per tutta la vita, se il ritorno di Cristo avverrà entro i prossimi dieci anni. E il sito promette che i suoi specialisti in animali domestici, sparsi in venti Stati, sono peccatori certificati.

“Ciascuno dei nostri rappresentanti ha dichiarato per iscritto di essere ateo e non credere in Dio e che, visto che sono blasfemi, secondo le parole di Marco 3:29, non avranno alcuna possibilità di salvezza”.

Questo significa che per i vostri animali da compagnia è garantito un servizio di assistenza per tutta la vita, anche se questo dovesse essere nei sette anni di regno dell’Anticristo in terra (che per il mondo canino significa 49 anni).

E visto che i sondaggi sostengono che il 55 per cento degli americani crede nell’Apocalisse, rimane da vedere quanti di loro sono abbastanza creduloni da spendere 110 dollari per l’Eterno riposo terrestre per animali domestici.

(AOL News)