Cerco cane e gatti e offro cuccioli: ecco gli annunci della settimana della sezione dedicata di PetPassion!

 

Anche questa settimana avete inserito tantissimi annunci nella bacheca di PetPassion, la community di chi ama gli animali.

Tanti gattini da adottare, trovatelli da riportare al padrone, e tante richieste di cerco cane o gatto di aspiranti padroncini desiderosi di accogliere in casa un nuovo amico peloso!

 

Cerco cane o gatto: ecco gli annunci per aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà

OFFRO GATTINO IN ADOZIONEpiccolo gattino di circa 8 mesi tutto grigio tigrato,occhioni verdi…bellissimo e dolcissimo un vero coccolone… cerca una casa e una mamma per essere amato per sempre… adottatemi per favore fuori fa tanto freddo e io sono un piccolo randagio senza una casa e una famiglia…grazie vi darò tanto affetto!

CERCO CANE CUCCIOLO DI COCKER: Cerco un cane cucciolo di cocker in regalo, per un bambino che adesso è molto triste perché ha perso la sua cara nonna. Sono sicura che con un cucciolo a casa lui sarà più felice.

CANE TROVATO: cucciola di 3 mesi, meticcia, media taglia è stata trovata in strada. Adesso cerca una famiglia che la voglia adottare!

CERCO CANE CUCCIOLO: cerco un cane cucciolo da adottare, amo i Beagle e i Jack Russel.. però so anche che tanti meticci cercano casa… se avete qualche incrocio che ha anche un qualcosa di uno di questi.. o kmq una cucciolata di futura taglia… piccola o media al massimo..scrivetemi!!