Sono tanti gli annunci riguardanti i cuccioli da adottare. Gattini, cagnolini che cercano una nuova casa dove poter farsi coccolare e ricevere amore

 

Ecco una selezione di annunci di adozione di cagnolini e gattini per chi cerca un nuovo amico da adottare e da amare per sempre. Cuccioli di cane di taglia media, una splendida micina nera, sette dolcissimi cuccioli di boxer in regalo, un incrocio di volpino ed un cane di razza pincher.

Regalo gattina nera

REGALO GATTINA NERA > chiedi informazioni
Luna ha circa 8 mesi. E’  una gatta straordinaria e piena d’amore. Fa parte della colonia di corso Benedetto Croce a Bari. Cerca una famiglia e una casa calda: non ce la fa più a sopportare freddo, sporcizia e pericoli. E’ buonissima, tanto da farsi portare in braccio dal veterinario. Adesso e’ ancora ricoverata per terapie di routine. Risulta fiv-felv negativa. Verrà sverminata e vaccinata. Aiutiamola a trovare una casa: adozione in tutta Italia.

Regalo cucciola incrocio volpino di due mesi

REGALO CUCCIOLA DI CANE INCROCIO VOLPINO > chiedi informazioni
Regalo un cucciolo di cane, una splendida femmina di quasi due mesi. Dolce ed affettuosa, abituata a giocare con gli altri cani, i gatti di casa ed i bambini. Di taglia media ed e’ un incrocio tra volpino e pastore meticcio di taglia media. e’ gia stata sverminata

Cuccioli incrocio Boxer in regalo

REGALO CUCCIOLI INCROCIO BOXER > chiedi informazioni
Truffa, incrocio di boxer, il giorno di Natale ha dato alla luce 7 cuccioli, 4 maschi e 3 femmine: 3 bianchi, 3 neri e uno tigrato. Il padre è di taglia grande, quindi i cuccioli saranno di taglia medio grande, ottimi come cani da guardia. Li regaliamo, perchè non posso tenerli tutti.

Regalo cane di razza Pincher

REGALO CANE DI RAZZA PINCHER > chiedi informazioni
Tutta bianca, bellissima, si chiama Margot. Regalo questa Pincherina solo ad amanti di animali. Ha 2 anni: devo darla in adozione perché sono incinta. E’ dolcissima e le piace molto dormire.