Per chi cerca cani e gatti in regalo, ecco una selezione di annunci di adozione dalla community degli animali domestici Petpassion

Micini appena nati, un gattino, una cagnolina meticcia di piccola taglia e un cucciolo di Yorkshire in adozione.

Regalo gattini adorabili per adozione
gattini-adozione(Corinaldo) Regalo 4 cuccioli di gatto nati nella notte di giovedì 18/04/2013. Non esitate a contattare l’inserzionista, anche solo per chiedere informazioni. La loro mamma gatta è talmente affettuosa che miagola per chiedere le coccole.

Regalo cucciola di yorkshire
regalo-cucciola-di-yorkshire(Catania) Bellissima e dolcissima cucciola di yorkshire cerca una famiglia amorevole che sappia cosa significa amare e prendersi cura di un cane. Per informazioni è possibile contattare l’inserzionista.

Regalo cucciola di trovatella
regalo-cucciola-di-trovatellaCucciola di 50 giorni circa , si e unita ai miei cani mentre erano a passeggio, ma non posso tenerla perche’ ho 2 cani maschi in casa. Cerca una famiglia che possa amarla per sempre.

Cucciolo gatto nero in adozione
yoda-gatto-nero-adozioneYoda è un gattino bellissimo, trovato abbandonato in un sacco quando ancora aveva gli occhi chiusi. Ora ha circa un mese, cerca una nuova casetta in Italia, per adozione definitiva o a distanza.

Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti
Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!