L’adozione di un cane è un atto di amore, ancor più se quel cane è sfuggito ad una abbandono ed attualmente vive in canile in Calabria. Oggi vi presentiamo Mojito, un meticcio di taglia media (contenuta), che cerca una famiglia residente in tutta Italia. Infatti i volontari sono disposti a portarlo nella sua nuova famiglia, purché sia veramente motivata ad accoglierlo.

Mojito, questo è il nome che gli hanno dato i volontari del canile in Calabria, è un cagnolino maschio di circa 2/3 anni ed ha un carattere dolcissimo. Ha il pelo color panna e una bellissima macchia marrone intorno all’occhio. Si lascia accarezzare, coccolare, e gode di ottima salute. Infatti, ha fatto il test  leishmaniosi che è risultato negativo. E’ già vaccinato, sverminato, chippato e sterilizzato.

Chi desidera adottare questo bellissimo cane, deve però considerare che non va d’accordo con altri cani maschi, può convivere solo con le femminucce.

Attualmente Mojito si trova in Calabria, ma potrà essere adottato in tutto il centro e nord Italia. Ci saranno controlli previa adozione e post-adozione, perchè i volontari vogliono essere sicuri che la famiglia che accoglie questo cagnolino sia amorevole e disposta a prendersene cura in modo responsabile.

Se volete vedere da vicino questo bellissimo cagnolino, potete anche vedere un suo breve video, in cui si lascia accarezzare dolcemente da un volontario. Prima di contattare gli autori dell’annuncio, fate una valutazione reale delle vostre disponibilità (non economiche) ad accogliere un cane in famiglia, se volete qualche informazione su cosa significa avere un cane in famiglia, leggete i consigli per una adozione responsabile*.

 

adotta un animale

Per maggiori informazioni sulla sua adozione,
non esitare a contattare l’autore dell’annuncio.

» Clicca QUI per leggere l’annuncio «

Prima di pensare all’adozione, ricorda che è un gesto di grande amore e responsabilità che dura una vita!

 

 

*link a PURINA