Uno splendido cucciolo di pastore maremmano abruzzese, due gattini ed una cucciola meticcia cercano l’amore di una famiglia ed una calda casa accogliente prima che arrivi l’inverno. Ecco gli annunci di adozione selezionati dalla redazione della community Petpassion.tv.

cerco-gattino-adozioneDue gattine abbandonate
“Dorita e Patty sono due piccole gattine affettuosissime di circa tre mesi, abbandonate in aperta campagna e lasciate al loro destino, senza cibo. Le piccole erano disorientate e vagavano miagolando disperatamente alla ricerca della loro mamma o di qualcuno che le raccogliesse per metterle al sicuro. Sono sverminate, vaccinate e verranno date in adozione solo previo controllo preaffido. Adozioni in LOMBARDIA e PIEMONTE.
> Contatta l’inserzionista

regalo-cane-rmeticcio-taglia-piccolaCucciola trovatella di piccola taglia
“Regalo una cagnolina trovatella abbandonata o persa: maltrattata e presa a calci in piazza. Non porta segni di lesione e, ad una visita dal veterinario, è risultata sana. Ha circa un anno, taglia molto piccola, affettuosissima. Cerca affetto e una casa.
> Contatta l’inserzionista

cucciolo-maremmano-regaloCucciola incrocio pastore maremmano abruzzese
“Cucciola graziosa che vagava per le strade di campagna in cerca di cibo e carezze. Trovata per caso da una volontaria che ha evitato di investirla e l’ha portata in salvo. E’ deliziosa, cara, affettuosa: vuole in continuazione carezze. E’ accudita con tanto amore, ma ora ha bisogno di una famiglia amante degli animali che le voglia molto bene. Sverminata, vaccinata, microchippata. Incrocio maremmana, futura taglia media, pelo bianco media lunghezza.”
> Contatta l’inserzionista

annunci-di-adozione-animali-domestici

PUBBLICA o CERCA ANNUNCI DI ADOZIONE
Se non hai trovato l’annuncio adatto a te e per consultare gli annunci di adozione più recenti, accedi alla sezione annunci di adozione e filtra per città e per categoria: vedi altri annunci di adozione di cani e gatti

Se invece hai una cucciolata e cerchi una famiglia adottiva per i tuoi cuccioli, inserisci un annuncio di adozione. Ti aiuteremo a promuoverlo!