La storia di questa settimana parla di un insolito trio composto da un simil labrador, un cucciolotto nero ed un gatto. A raccontarci questa bella amicizia è Donatella, la loro mamma umana iscritta alla community di Petpassion con il nome farfallacolorata. Innanzitutto conosciamoli meglio…

cuccioliCarta d’Identità dei membri del trio

In foto:
Simil labrador Tommy
Gatto Camillo
Cagnolino Jerry

Specie: 2 cani e un gatto
Mamma umana: farfallacolorata
Dove vivono: Avellino (Campania)
Curiosità: amano dormire insieme!

Il racconto di Donatella

Il mio trio è composto da un cane, Tommy, un simil labrador, che ha fatto amicizia con Camillo, un gatto molto pigro che ama stare al caldo. Proprio per questa sua passione per il caldo, quando non riesce ad entrare in casa, Camillo preferisce dormire… sul suo amico Tommy. Per completare il trio, da poco tempo è arrivato Jerry, un piccolo batuffolo peloso e molto giocherellone che non concede un attimo di tregua a nessuno.

Entrambi i cani, Tommy e Jerry, amano giocare a pallone… Beh, a volte scambiano Camillo per una palla e giocano anche con lui! Tommy è un cangone buonissimo con un fortissimo istinto di protezione: qualsiasi animale io porti a casa (che sia un cane o un gatto) subito se ne prende cura: ha davvero un gran cuore.

Beh, che dire? I miei 3 amici sono una continua fonte di felicità: con loro non ti annoi mai.

Clicca sulle immagini per vedere ingrandite le foto di farfallacolorata

cani-gatto-amici

rubrica_pet_della_settimanaAnche il tuo PET vuole diventare la STAR di Petpassion?

Crea un profilo nella community di Petpassion.tv per il tuo animale domestico, aggiungi un album fotografico con le sue immagini più belle e segnala il link a [email protected]!

Consulta il tutorial