Sono tantissimi gli animali nei rifugi in attesa di una famiglia e tanti sono anche i volontari e i veterinari che ogni giorno si prendono cura di loro. Sono loro i protagonisti di una splendida iniziativa promossa da Friskies, che racconta in un programma TV il lavoro quotidiano degli operatori dei rifugi ENPA e ne sostiene i numerosi ospiti a 4 zampe con una campagna di food raising.

Partecipare alla campagna “Friskies Inseparabili” e regalare un pasto ai pet meno fortunati che aspettano una famiglia è semplicissimo. Da settembre a fine ottobre, acquistando i prodotti Friskies* contribuirai a donare  fino ad 1 milione di pasti per “A cuccia di cuori”, la trasmissione TV dedicata agli animali in cerca di famiglia realizzata in collaborazione con ENPA!

Ma non è tutto. Far conoscere il mondo dei rifugi è importante per ampliare le possibilità di adozione dei nostri amici animali. E’ per questo scopo che Friskies ha supportato la realizzazione del programma “A cuccia di cuori”,  una docu-fiction in 20 puntate che porta in TV le storie degli animali ospiti dei rifugi ENPA, dei volontari e veterinari che si occupano di loro, ma anche per raccontare le emozionanti testimonianze di chi in questi rifugi ha trovato un amico prezioso.

*Esclusi accessori e piccoli animali.

[Immagine di copertina: theanimals.pics]