Natale 2016 – Il video commovente di un cane boxer e di una bambina è lo spot di Natale più visto sulla rete. Appena lanciato dalla catena di magazzini di Londra “John Lewis”, il video si candida a diventare il più commovente dell’anno, soprattutto perchè ha come protagonisti un cane e una bambina che aspettano i regali di Natale.

L’attore principale è un cane boxer, di nome Buster, infatti la campagna di lancio e diffusione del video è stata accompagnata dall’hastagh #BusterTheBoxer. Il video ha subito generato un grande passaparola tra gli amanti degli animali e non solo quelli.

Il video racconta la storia di una bambina di nome Bridget e del suo cane Buster. Bridget ama tantissimo il trampolino elastico, tanto che la mamma e il papà gliene regalano uno per Natale. Dopo averlo montato in cortile, prima che la bambina lo vedesse, il cane si lancia sul tappeto elastico e comincia a saltare in modo buffo, come se fosse anche per lui una cosa desiderata da tempo.

La colonna sonora, che contribuisce a creare un’atmosfera molto commovente in questo video, è una cover del brano “One Day I’ll Fly Away” interpretata dei Vaults.

IL VIDEO DI NATALE 2016 FIRMATO JOHN LEWIS

Guarda il commovente video del boxer Buster, lo spot di Natale di John Lewis